TERMINI E CONDIZIONI

Termini di utilizzo

Condizioni d'uso per il sito internet articlub.eu e le sue applicazioni mobile e PWA.
Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni ("termini", "termini e condizioni") prima di utilizzare la piattaforma software Italia IN Social netWork (il "servizio", "il sito "," questo sito ") gestita da CBF E-Social SRL (" noi "," noi "," nostro ").

Condizioni d'uso

Ti forniremo i nostri servizi, che sono soggetti alle condizioni indicate di seguito in questo documento. Ogni volta che visiti questo sito, usa i suoi servizi o fai un acquisto, accetti le seguenti condizioni. Questo è il motivo per cui ti invitiamo a leggerli attentamente.

politica sulla riservatezza

Prima di continuare a utilizzare il nostro sito, ti consigliamo di leggere la nostra politica sulla privacy relativa alla raccolta dei dati degli utenti e cookie policy . Ti aiutiamo a integrare meglio le nostre pratiche.

Diritto d'autore

I contenuti inviati su questo sito (download digitali, immagini, testi, grafica, loghi) sono di proprietà di CBF E-Social SRL / dei suoi creatori di contenuti e controllati dalle leggi internazionali sul copyright. L'intera raccolta di contenuti trovati in questo sito è di proprietà esclusiva di CBF E-Social SRL, con la paternità del copyright per questa raccolta da Italia IN Social NetWork.

Abbonamenti

L'utente che si abbona al progetto Italia IN tramite E-Token Card e vari altri pacchetti di abbonamento presenti su Italia IN Social NetWork, accetta il tesseramento al CAD Sociale Pavia (C.F. 92016240183, Sede Legale Pavia,Via Cavour, 60 -27031), associazione non-profit collaboratrice di CBF E-Social S.R.L. Con i fondi raccolti da abbonamenti e tesseramenti il progetto Italia IN potrà sostenere tutte quelle aziende bisognose al cambiamento digitale, offrendo loro servizi digitali gratuiti e/o a prezzo di costo.

Comunicazioni

L'intera comunicazione con noi è elettronica. Ogni volta che ci invii un'e-mail o visiti il ​​nostro sito, comunicherai con noi. Acconsenti a ricevere comunicazioni da parte nostra. Se ti iscrivi alle notizie sul nostro sito, riceverai regolarmente e-mail da noi. Continueremo a comunicare con te pubblicando notizie e avvisi sul nostro sito e inviandoteli via e-mail. Accetti inoltre che tutte le comunicazioni, gli accordi e le altre comunicazioni che ti forniamo per via elettronica soddisfino i requisiti legali con cui tali comunicazioni devono essere scritte.

Legge applicabile

Visitando questo sito, accetti che le leggi del nostro Paese (Italia), indipendentemente dai principi delle leggi sui conflitti, regoleranno questi termini e condizioni, o qualsiasi controversia di qualsiasi tipo che potrebbe intercorrere tra CBF E-Social S.R.L. e te, o i suoi partner in affari e collaboratori.

Controversie

Qualsiasi controversia relativa in qualche modo alla tua visita a questo sito o ai prodotti acquistati da noi sarà arbitrata dal tribunale statale o regionale del nostro paese (Italia) e l'utente acconsente alla giurisdizione esclusiva e alla sede di tali tribunali, nello specifico il foro competente di Milano.

Commenti, recensioni ed e-mail

I visitatori possono pubblicare contenuti a condizione che non siano osceni, illegali, diffamatori, minacciosi, che violino i diritti di proprietà intellettuale, invasivi della privacy o dannosi in qualsiasi altro modo a terzi.

Il contenuto deve essere privo di virus software, religiosità, campagne politiche e sollecitazioni commerciali.

Ci riserviamo tutti i diritti (ma non l'obbligo) di rimuovere e / o modificare tali contenuti. Quando pubblichi i tuoi contenuti, concedi al sito Italia IN Social NetWork e CBF E-Social S.R.L. il diritto non esclusivo, esente da royalty e irrevocabile di utilizzare, riprodurre, pubblicare e modificare tali contenuti in tutto il mondo su qualsiasi supporto.

Licenza e accesso al sito

Ti garantiamo una licenza limitata per accedere e utilizzare personalmente il servizio. Puoi utilizzarlo ma non in modo improprio.

Account utente

Se sei il proprietario di un account su questo sito, sei il solo responsabile del mantenimento della riservatezza dei dettagli dell'utente privato (nome utente e password). Sei responsabile di tutte le attività che si verificano sotto il tuo account o password.

Ci riserviamo il diritto di chiudere l'account, modificare o rimuovere i contenuti e osservare gli ordini a nostra esclusiva discrezione.