ArtìClub, quando Arte e Cultura diventano Digitali

04.03.2020

Iscriviti alla newsletter, rimani aggiornato con tutte le novità ed offerte di ArtìClub!


ArtìClub, quando Arte e Cultura diventano Digitali 

Benvenuti in ArtìClub, quando arte e cultura diventano digitali!

Per il primo mese, dalla nascita di questo progetto, dedicato a tutto il mondo dell'arte e la cultura, vogliamo presentarci e spiegarvi al meglio i nostri servizi e la nostra vision.

Il CAD Sociale Pavia, associazione artistica e culturale non profit, già presente sul territorio Italiano da due anni, con il suo Presidente Vincenzo Di Salvia e il vice Diego Catalano, attiva nelle mostre ed eventi culturali, per dare spazio e voce ad artisti emergenti si innova e lo fa con lo sviluppo di un sito internet e una piattaforma dedicata all'Arte e alla Cultura.

Dopo il nostro impegno sociale sul territorio, nel trasferire conoscenza di Arte e Cultura, vogliamo aggiornarci al cambiamento tecnologico in atto, per questo ci stiamo evolvendo, aprendo la startup innovativa CBF E-Social S.R.L. software house.

ArtìClub offre servizi ad impatto sociale e servizi digitali, trasferisce conoscenza dal mondo dell'Arte e della Cultura verso gli altri settori, aiuta il comparto artistico e letterario nel passaggio alla digitalizzazione, lo fa con ArtìClub App un'applicazione mobile per dispositivi android e iOS e una piattaforma e-commerce per la compravendita delle opere d'arte; creando così una galleria d'arte online e una libreria digitale, fruibili all'utente finale da ogni dove, con un esperienza user friendly semplificata e piacevole.

ArtìClub offre servizi digitali specifici per gli artisti a prezzi eccezionali e sociali per renderli partecipi al cambiamento tecnologico in atto!

CBF E-Social, "A Modern Software House" è una giovane startup innovativa, si occupa della progettazione e sviluppo di APP, PWA, piattaforme software e siti internet, utilizzando le migliori e più recenti tecnologie sul mercato.

"ArtìClub quando Arte e Cultura diventano Digitali" e tutti i suoi marchi sono di proprietà di CBF E-Social S.R.L. Startup innovativa Italiana.

Team ArtìClub


Potrebbe interessarti anche...