.




                                                           .

Un Gioco, un Calendario, uno Stile di vita; per restare

Felicemente Umani!

Abbiamo creato il Calendario della Felicità, un GIOCO, un CALENDARIO, uno STILE DI VITA!

Il Calendario della Felictà è un mazzo composto da 15 Card con frasi, moniti e azioni da svolgere giornalmente. Un nuovo modo di trasferire i vecchi valori di una volta, un modo per diffondere allegria e felicità!

Il Calendario della Felicità è adatto a grandi e piccini, puoi usarlo in famiglia con i tuoi figli oppure in gruppo tra amici, ma anche singolarmente con te stesso!

Il Calendario della Felicità ti aiuterà a svolgere ogni giorno quelle azioni che a volte ci sembrano così banali da essere dimenticate, invece con Il Calendario della Felicità ti impegnerai ad eseguire azioni e donare, AMORE, TEMPO e FELICITA'!

L'obbiettivo è ricordarci che stiamo perdendo di vista la vera essenza della nostra vita su questa terra, dobbiamo imparare a contrastare questa superficialità e questo materialismo che ogni giorno cresce nella società, dobbiamo salvaguardare la vita delle future generazioni, ricordandogli nonostante l' evoluzione tecnologica che dobbiamo RESTARE UMANI!

Il Calendario della Felicità ci ricorda che è molto più importante dare e donare piuttosto che ricevere, il TEMPO, la VITA, l' AMORE e l' AFFETTO sono molto più importanti delle cose MATERIALI, questo è IL CALENDARIO DELLA FELICITA'.

Puoi usare il Calendario della Felicità dove vuoi, a casa, online, al parco o in ufficio, potrai decidere se svolgere azioni giornalmente o mensilmente; Il Calendario della Felicità verrà stampato in 24 volumi da 15 Card in maniera da fornirti buone azioni per ogni giorno dell'anno!


ACQUISTA QUI SOTTO IL PRIMO VOLUME O PRENOTA IL SECONDO


Hai domande sull'acquisto? Contattaci per altre delucidazioni!

.








.


Non perderti le promozioni in corso!


Cresciamo insieme

Condividi le nostre news e il nostro impegno sociale, grazie!


Scegli il social, clicca e condividi il nostro sito!

Hai bisogno?

Contatta Artì online!