AMBASCIATORE PORTOGALLO



Giuseppe La Rosa


"Tramandare la propria conoscenza, questo è lo scopo dell' insegnamento, attraverso uno scambio di energie da maestro ad allievo e viceversa, ed è per questo che ho sposato il progetto del CAD Sociale Pavia, in precedenza e ora collaboro attivamente all' evoluzione in ArtìClub, per trasferire conoscenza."

"Muoversi in libertà ( Free Fly ) e rinascere ad ogni lezione con una pelle nuova, simili ma mai uguali a prima...un evoluzione in perfetta armonia, frattale come la natura..."

Pino La Rosa


Ho lavorato come lucidista per disegni su tessuti e come chimico per diversi anni, nella preparazione di profumi, creme e talco. Pratico arti marziali sin da piccolo dal Karate, Shotokan, Kick boxing e in ultimo Kung Fu Shaolin, Tai Chi Chuan e Yi Quan. Amo stare tra la gente e insegnare il mio sapere, con un occhio di riguardo ai bambini, di cui sono stato istruttore Shaolin per più di 10 anni!

 Oltre alle arti marziali che mi hanno sempre accompagnato anche spiritualmente, coltivo altre passioni nelle arti; nel disegno come nella musica, amo disegnare volti di persone ma non avendo avuto possibilità di studiare, lo faccio da sempre da autodidatta, ultimamente sto studiando l' uso dell' Handpan. Amo viaggiare per questo mi sono trasferito a Faro in Portogallo, dove ho avviato dei corsi sulle arti marziali e la meditazione, tra la natura e il mare. Questi corsi sono anche video-lezioni che ho donato al progetto del CAD, ArtìClub! La mia voglia di sapere mi spinge sempre ad andare oltre, sono stato a diverse mostre tra cui quella di Lory Cingolani organizzata dal CAD sociale Pavia, lì è iniziato il nostro rapporto sul sociale, sto collaborando a diversi progetti anche nel settore tecnologico, con la creazione dell' ArtìClub App, dove è possibile dare visibilità a tutte queste forme di Arte e ai loro creatori.


Scopri il nostro Team Etico


Cresciamo insieme

Condividi le nostre news e il nostro impegno sociale, grazie!

Scegli il social, clicca e condividi il nostro sito!