CULTURA



L'impatto sociale parte da ognuno di noi,spargi la voce!


L' angolo dello scrittore


In questo blog potrai trovare scritture, racconti e poesie di molti artisti, poeti e scrittori. Manchi solo tu!

Ogni racconto è unico, inimitabile, indimenticabile a seconda del suo lettore e della sua memoria, al giorno d'oggi non c'è miglior memoria di internet, qui la firma e l'essenza dello scrittore rimangono indelebili...per sempre.


Vuoi essere uno di noi?

Vuoi scrivere nei blog di ArtìClub?

Se hai un anima sociale, artistica o innovativa ti aspettavamo!

Se anche tu hai esperienze vissute, scritti, poesie o libri, da voler trasferire alle future generazioni, sei nel posto giusto, non dovrai fare altro che contattarci e metteremo insieme in digitale le tue scritture.

Trasferiremo conoscenza come facevano i nostri nonni, con una differenza, con i nostri blog Cultura "L'angolo dello scrittore" ed Ethic Blog, sarà tutto digitale, non cancellabile a vita e arriveremo ad un pubblico molto più vasto!

Racconti & Poesie


Volevo raccontare di mio fratello Luciano,ma incontrando nei ricordi Pasquale, mi son lasciato trasportare. Ricordo quella mattina in stanza da letto con Luciano seduto sul pavimento vicino al suo lettino.

Giugno 1956, stanza da letto del castello, per accedervi, occorre salire una scala in legno ad elle che ha il gradino più basso nel locale sottostante, un grande stanzone che fa da ingresso, cucina, sala da pranzo e...altro.

Nonna Maria....,che nonna! Una di quelle nonne che auguro a tutti di avere. Nonno Pasquale no; lui era diverso e poi è morto che io ero piccolo e mi è rimasto solo un ricordo sbiadito: secco e diritto, baffi orizzontali a punta verso le orecchie,serio,troppo serio.


Acquista opere d'arte


Visita EthicBlog


Sei uno scrittore o un poeta, vuoi pubblicare online? Cosa aspetti, chiamaci sei il benvenuto!

Lavoriamo ogni giorno per migliorare, cercando di dare un servizio ad impatto sociale.

Team ArtìClub

Scarica ora ArtìClub App


Cresciamo insieme

Condividi le nostre news e il nostro impegno sociale, grazie!

Scegli il social, clicca e condividi il nostro sito!